Avvisi settimanali dal 21 al 27 novembre 2021


PERCORSO ADOLESCENTI

Ricordiamo che ogni giovedì ci saranno gli incontri per adolescenti (1, 2 e 3 superiore). Si terranno presso il Teatro parrocchiale di Salizzole, dalle 20.45 alle 22.00.


CATECHISMO BAMBINI E RAGAZZI

Il percorso di catechismo dei bambini e ragazzi per l’Iniziazione Cristiana comincerà con l’Avvento. Sono pronti il foglio di iscrizione e il Patto di Responsabilità per questo tempo Covid, che sarà necessario allegare all’iscrizione. Saranno consegnati attraverso le catechiste dei vari anni. Ma si trovano delle copie anche in chiesa. Il tutto sarà poi da consegnare compilato presso la Cartolibreria da Deborah di Salizzole, come di consueto.
Spargiamo la voce. Grazie.


FESTA DI S. CATERINA

Giovedì 25 novembre è S. Caterina d’Alessandria, patrona di Bionde. Pertanto giovedì 25 novembre non ci sarà la Messa ad Engazzà in quanto si celebrerà la Messa a Bionde alle ore 20.00. Mentre martedì 23 novembre non ci sarà la Messa a Bionde in quanto si celebrerà la Messa alle ore 18.30 a Engazzà.

Inoltre venerdì e sabato alle ore 8.30 a Bionde si potrà iniziare assieme la giornata con la preghiera delle Lodi Mattutine. A cui seguirà l’Adorazione Eucaristica, che avrà i seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Ricordiamo anche che sabato 27 novembre si terrà la Festa di S. Caterina. Alle 20.00 in Teatro parrocchiale di Bionde sarà organizzata una cena. I posti sono limitati e saranno rispettate le normative Covid. E’ necessaria la prenotazione entro giovedì 25 novembre. Per informazioni e iscrizioni chiamare Graziella (3455108212) o Fullio (3396149916) e fare riferimento alle locandine.


ADORAZIONE EUCARISTICA

Questa domenica (21 novembre) a Bionde alle 15.00 si avrà la possibilità di condividere l’Adorazione Eucaristica.


TOMBOLATA DI BIONDE

Questa domenica (21 novembre), alle ore 16.00 a Bionde, si potrà fermarsi in teatro a condividere un momento di fraternità attraverso il gioco della Tombola.


RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITA’

Sabato 27 e domenica 28 novembre si terrà nelle parrocchie della nostra Comunità Pastorale, dopo la Messa all’uscita delle chiese, la raccolta di beni di prima necessità (latte, pasta, pomodoro, zucchero, olio, biscotti e scatolame vario) organizzata dalla Bottega Solidale, per aiutare i poveri e i bisognosi.


TESSERAMENTO ALPINI

Domenica 28 novembre, alla Messa delle ore 10.00 di Engazzà, sarà presente il gruppo alpini di Salizzole per la Festa del Tesseramento. A seguire la benedizione al Monumento ai Caduti.

 

thumbnail of Avvisi 21 novembre