Avvisi settimanali dal 28 novembre al 4 dicembre 2021


CATECHISMO BAMBINI E RAGAZZI

Mercoledì 1 dicembre alle ore 15.00, presso il teatro parrocchiale di Salizzole si terrà l’incontro di Catechismo dei ragazzi di 2ª media. Sabato 4 dicembre, sempre presso il teatro parrocchiale di Salizzole, si terrà l’incontro di Catechismo dei bambini di 3ª elementare alle ore 10.00 e quello di 2ª elementare alle ore 11.00. Gli incontri saranno mensili.

PERCORSO ADOLESCENTI

Giovedì 2 dicembre non ci sarà l’incontro adolescenti, in quanto si ritroveranno gli animatori per la formazione e preparazione degli incontri.


PERCORSO PREADO (3 MEDIA)

Lunedì 6 dicembre comincerà il percorso per i ragazzi di terza media. Si terrà il lunedì dalle ore 20.15 alle ore 21.15, presso il teatro parrocchiale di Salizzole.

Lunedì 29 novembre alle 20.30 continuano gli incontri con gli animatori preadolescenti, per formazione e preparazione incontri ragazzi.


AVVENTO NELLA MATERNA

Durante il periodo di Avvento, i bambini della nostra Scuola Materna incontreranno don Andrea una mattina a settimana per condividere il percorso di Avvento e prepararsi al Natale.


MESSA DI RINGRAZIAMENTO

Sabato 4 dicembre alla Messa delle 19.00 a Bionde sarà presente la Coldiretti per la tradizionale Messa di Ringraziamento.

thumbnail of Avvisi 28 novembre