Avvisi settimanali dal 12 al 18 dicembre 2021


CATECHISMO BAMBINI E RAGAZZI
Mercoledì 15 dicembre, presso il teatro parrocchiale di Salizzole, si terrà alle ore 15.30 l’incontro di Catechismo con i ragazzi di 1ª media. Mentre sabato 18 dicembre, sempre presso il teatro parrocchiale di Salizzole, si terrà alle ore 10.00 l’incontro di Catechismo dei bambini di 5ª elementare.

SANTA NOTTE
Giovedì 16 dicembre i giovani, adolescenti e preadolescenti, continueranno a portare gli auguri di un Santo Natale a Salizzole con il canto della Santa Notte. Il canto si svolgerà dalle 19.30 alle 21.00.

VARIAZIONE MESSE FERIALI
Nelle settimane dal 13 al 23 dicembre ci sarà una variazione delle Messe feriali, in quanto alla sera a Salizzole si celebreranno le Messe con i bambini dell’asilo. Questa settimana le Messe saranno: lunedì a Bionde alle 18.30, martedì a Salizzole alle 18.30, mercoledì a Salizzole alle 18.30, giovedì a Engazzà alle 8.00 e a Salizzole alle 18.30 e venerdì a Salizzole alle 18.30.

CONFESSIONI
Una volta al mese si avrà la possibilità di trovare un confessore presso la chiesa di Salizzole. Nel mese di dicembre sarà presente sabato 18 dalle 15.30 alle 17.30. Si potrà comunque sempre chiedere la Confessione al sacerdote che celebra la Messa, sempre che non abbia altri impegni. Inoltre don Andrea è disponibile per le Confessioni quando ovviamente è libero, basta chiamare e mettersi d’accordo.
Per Natale saranno presenti sacerdoti per aiutare con le Confessioni, in particolare nel giorno della Vigilia.

SERVIZIO IN CHIESA PER LE MESSE
Le Messe che viviamo in questo tempo Covid necessitano di un servizio di accoglienza e di pulizia specifico. Sarà in particolare necessario per le Messe natalizie. Quanti vogliono dare la disponibilità sono invitati a contattare don Andrea, direttamente o attraverso vari contatti.

NATALE CON NOI
Sabato 18 e domenica 19 dicembre, presso il teatro parrocchiale di Salizzole, sarà possibile vivere un momento di festa in vista del Natale. Sabato sera ci sarà il Concerto di Natale, mentre domenica un pomeriggio per i più piccoli. E’ obbligatoria la prenotazione. Fare riferimento alle locandine.

MERCATINO DI NATALE
Domenica 19 dicembre Missione Belem propone il mercatino alle porte della chiesa per le Messe: ore 9.00 a Bionde, ore 10.00 a Engazzà, ore 11.00 e 18.30 a Salizzole. Il ricavato sarà interamente devoluto per il progetto dell’ospedale “Paolo Valle” ad Haiti.

MESSA DON SILVIO
Giovedì 16 dicembre a Bionde alle ore 20.00 ci sarà la Messa celebrata da don Silvio Zonin.

ADORAZIONE EUCARISTIA
Domenica 19 dicembre a Bionde alle ore 15.00 ci sarà l’Adorazione Eucaristica.

TOMBOLA
Sempre domenica alle ore 16.00 a Bionde, presso il teatro parrocchiale, ci sarà la Tombola.

thumbnail of Avvisi 12 dicembre