Avvisi settimanali dal 5 all’11 dicembre 2021


CATECHISMO BAMBINI E RAGAZZI
Sabato 11 dicembre, presso il teatro parrocchiale di Salizzole, si terrà alle ore 10.00 l’incontro di Catechismo dei bambini di 4ª elementare.

SANTA NOTTE
Giovedì 9 dicembre i giovani, adolescenti e preadolescenti, inizieranno il canto della Santa Notte a Salizzole. Come rappresentanti della Parrocchia porteranno gli auguri natalizi in paese, passando per le varie vie. Il canto si svolgerà dalle 19.30 alle 21.00.

PERCORSO PREADO (3 MEDIA)
Lunedì 6 dicembre comincerà il percorso per i ragazzi di terza media. Si terrà dalle ore 20.15 alle ore 21.15, presso il teatro parrocchiale di Salizzole.

VENDITA STELLE DI NATALE
Lunedì 6 e martedì 7 dicembre, presso la Scuola Materna di Salizzole, si terrà la vendita delle Stelle di Natale, a sostegno della scuola stessa. Per prenotare le Stelle di Natale chiamare in Scuola Materna. 

FESTA DELL’IMMACOLATA
Mercoledì 8 dicembre si celebra la solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria. Pertanto le Messe di martedì 7 saranno le prefestive della solennità e le Messe di mercoledì avranno l’orario festivo. Con un’unica variazione: non ci sarà la Messa di mercoledì sera.

ACCOLITATO MARCO MIRANDOLA
Ricordiamo che mercoledì 8 dicembre alle ore 16.00, presso la chiesa di S. Tommaso in Verona Marco Mirandola, seminarista di Salizzole, sarà istituito accolito. Lodiamo e ringraziamo il Signore per questo dono. Lo accompagniamo nella preghiera. 

BATTESIMO A SALIZZOLE
Mercoledì 8 dicembre, durante la Messa delle 11.00 a Salizzole, riceverà il Battesimo Guarnieri Rachele. Ringraziamo e lodiamo il Signore per il dono della vita e per il dono del Battesimo.

 

ADORAZIONE EUCARISTICA

Giovedì 9 dicembre, alle ore 20.30 nella chiesa di Engazzà, ci sarà l’Adorazione Eucaristica mensile, guidata dalla fraternità Arca di Nazareth.

thumbnail of Avvisi 5 dicembre